Immagina un disegno dall’alto in cui puoi spostare ogni elemento e dare un altro senso a tutto quello che hai sotto agli occhi. Immagina di essere il progettista di un nuovo futuro urbano, la persona che cambiando linee su un foglio crea dal nulla spazi da vivere: abitazioni private, uffici, luoghi di lavoro e di socialità. Se lo hai fatto davvero, allora hai appena immaginato il ruolo di Progettista Edile che stiamo cercando in Guffanti.
Probabilmente lo hai già capito: non vorremmo semplici professionisti della progettazione, ma creativi capaci di ripensare costantemente l’idea di spazio costruito. Persone a cui il ruolo di disegnatore rischia di stare un po’ stretto, e immaginano il proprio lavoro come quello di veri e propri “designer” dell’esperienza immobiliare.
REQUISITI PER IL RUOLO
Per una figura di questo tipo ci aspettiamo candidate e candidati che alle competenze tecniche abbinino sensibilità personali importanti. Dopotutto, tra i compiti di questo ruolo c’è:
● progettare edifici con destinazioni d’uso diversificate
● tradurre modelli abitativi e soluzioni commerciali in progetti concreti
● mixare tipologie immobiliari con creatività e rigore tecnico
● essere il punto di raccordo tra visione aziendale e realizzazione concreta
Per questo motivo, cerchiamo persone che siano in possesso di una:
● laurea in Architettura
● laurea in Ingegneria
Candidate e candidati che non vedano la progettazione come un vincolo, piuttosto come un'opportunità creativa al servizio delle esigenze aziendali. Ecco perché ci aspettiamo che questa figura abbia:
● capacità di pianificazione e organizzazione
● orientamento al risultato
● spiccate doti di problem solving
● comunicazione fluida e professionale
COSA PREVEDE IL CONTRATTO
Valutiamo il livello di inserimento in azienda commisurandolo alla seniority e alle competenze del profilo che vogliamo inserire nei nostri team. Ma pensiamo anche che il fatto di aver avuto un’esperienza pregressa in questo ruolo, o in ruoli affini, non sia un fattore vincolante. Il potenziale di crescita, in Guffanti, conta moltissimo. Soprattutto in prospettiva.
Per questo siamo disposti a valutare profili anche meno esperti, da inserire in azienda attraverso:
● contratti di tirocinio
● contratti di apprendistato*
Infatti, per chi entra senza avere alle spalle una grande esperienza prevediamo:
● affiancamento graduale con colleghi in azienda da più anni
● percorsi di tutoring con i nostri professionisti più esperti
● opportunità per valorizzare il talento individuale
DOVE LAVORERAI
A Guanzate (CO), dove ha sede l’azienda.
COME CANDIDARTI
Se pensi di essere la persona che stiamo cercando per il ruolo di Progettista Edile, carica il CV seguendo il link che trovi in basso. Dentro ci trovi un mondo ad attenderti. Il nostro!