Guffanti A spa, impresa di costruzioni interamente controllata da Ginvest S.p.A., Gruppo specializzato nel settore della progettazione, dello sviluppo, vendita e locazione immobiliare, nella gestione di immobili a reddito e nella riqualificazione energetica degli edifici, comunica di aver ricevuto il prestigioso riconoscimento “Cassa Edile Awards”. Il premio, giunto alla sua quinta edizione e organizzato dalle Casse Edili e Edilcasse Italiane, è dedicato a lavoratori, imprese e consulenti che si sono contraddistinti per i loro comportamenti virtuosi in ambito immobiliare.
In particolare, l’attestato è stato conferito a Guffanti A spa dalla Cassa Edile Como che ha evidenziato il comportamento virtuoso nelle seguenti categorie:
- Top Player Impresa: dedicato alle imprese con il maggior numero di ore lavorate per lavoratore nell’esercizio indicato. Il titolo celebra lo straordinario impegno dell’impresa.
- Fair Play: premio pensato per l’impresa regolare che denuncia da più mesi senza sospensione. Il titolo celebra la correttezza dell’impresa.
- Dream Team: riconoscimento per le imprese regolari nell’esercizio corrente che hanno la maggiore contribuzione integralmente versata.
Luca Guffanti, Consigliere Delegato di Ginvest e Guffanti A spa, ha sottolineato:
“Per noi è una particolare soddisfazione aver ricevuto questo prestigioso riconoscimento perché certifica l’impegno che Ginvest mette nel lavoro, quotidianamente, da 50 anni nella realizzazione di residenze singole e pluri-familiari, immobili per l’industria, la logistica ed il commercio, plessi scolastici e sportivi, strutture per la sanità. Il rispetto delle regole, delle persone e delle scadenze è il suo miglior biglietto da visita nei confronti dei clienti e dei fornitori specialmente in un mercato frenetico e sempre più competitivo come quello del real estate e delle costruzioni edili. Avere un brand sinonimo di fiducia e lealtà è un asset intangibile di grande valore a cui ha dato vita mio padre e che oggi noi portiamo avanti con grande impegno e responsabilità per consegnarlo a chi verrà dopo di noi”.
Il Cassa Edile Awards, organizzato dalla Commissione Nazionale Paritetica delle Casse Edili e promosso da SAIE (la Fiera delle Costruzioni progettazione, edilizia, impianti) è un riconoscimento ideato per ringraziare chi compete quotidianamente rispettando le regole, i contratti di lavoro e i lavoratori nel settore edile. L’obiettivo del premio è raccontare l’impegno e i traguardi raggiunti dai protagonisti, il cui valore deve essere un modello a cui aspirare.